Archivio: Vai all'ultima edizione

Andiamo a TOTANI!

GARA DI PESCA E SAGRA DEL TOTANO

Isola di Capraia, sabato 30 Dicembre 2000

Sabato 30 Dicembre si è svolta la prima edizione della gara e della sagra di pesca al Totano. Il bilancio dell'iniziativa promossa dalla Proloco dell'Isola di Capraia è molto positivo. Vorrei ringraziare tutti coloro che l'hanno resa possibile a partire dal Presidente della Proloco Sauro Taccini e dallo allo staff del Ristorante la Garitta del Castello che ha cucinato egregiamente i totani per oltre 180 persone. Un particolare ringraziamento lo devo ad Elena senza la quale tutta la sagra non sarebbe stata possibile.

Grazie anche ad Antonio della Pescheria di Capraia che ha fornito tutte le attrezzature per la pesatura e lo stoccaggio dei totani, a "Melinda" per l'aiuto un pò in tutto, a Rossella per il disegno del Totano che abbiamo usato come logo della manifestazione e a Marida per i preziosi consigli e l'aiuto nella preparazione di tutto quanto.

Ancora grazie a Scilla, la bellissima cassiera della sagra, a Franco Saccà giudice di gara, al Sindaco di Capraia Gaetano Guarente e al nostro gradito ospite il Presidente della Regione Toscana Claudio Martini che hanno partecipato alla sagra e consegnato i premi della gara di pesca.

Un grande grazie a tutti i partecipanti alla gara di pesca che hanno contribuito con i totani che hanno pescato al successo della sagra.

Che dire ancora? IN BOCCA AL TOTANO!

Cyber

Andiamo a TOTANI!
Classifica della Gara di Pesca
- Categoria sul mare
- Categoria da terra
Galleria fotografica
Il Sindaco di Capraia Gaetano Guarente e il Presidente della Regione Toscana Claudio Martini consegnano il primo premio della categoria sul mare a Giovanni Bessi ed Enzo Romano.